Il Kata Poolside Resort si trova in una tranquilla zona di Kata Plaza, ma a soli 200 metri dalla spiaggia di Kata Beach, vicino a molti bar, negozi e ristoranti.
Il resort disposed di 72 camere Deluxe matrimoniali o doppie. Disponibile letto aggiunto e camere comunicanti.
Tutte le camere sono arredate in stile thailandese moderno, dotate di servizi privati, aria condizionata, bagno con doccia e vasca, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono, minibar, balcone privato.

SERVIZI: ristorante che serve piatti della cucina thailandese, internazionale con specialità di frutti di mare, bar, piscina con idromassaggio, piscina per bambini, internet, servizio lavanderia.

DIVING: I fondali attorno all’isola di Phuket sono ricchi di vita e le immersioni adatte a subacquei di ogni livello. I coralli godono di ottima salute e la fauna ittica è interessante: si nuota attraversando nuvole di pesci che si ammassano per sfuggire alle veloci incursioni dei predatori, come carangidi, tonni, cernie, barracuda che incrociano nel blu. Non mancano gli squali: dagli onnipresenti squali leopardo, ai grigi e pinna bianca; mentre un discorso a parte merita lo squalo balena, il più grande pesce che solca i mari, che in questa zona è facilmente avvistabile.

Torna indietro