Movenpick Resort & Spa è situato nelle immediate vicinanze della lunga spiaggia di Karon, una delle più belle e rinomate dell’isola. La struttura dispone di grandi spazi comuni, tutti arredati in moderno stile Thailandese. Le varie tipologie di camere sono tutte immerse nella folta vegetazione tropicale, alcune con vista mare o piscina, con balcone o patio privato. Tutte le camere dispongono delle più moderne tecnologie, aria condizionata, televisore, cassetta di sicurezza, connessione internet.

SERVIZI: 3 piscine, una ad uso esclusivo dei bambini, buggy car per il raggiungimento della spiaggia, che si trova subito al di là della piccola strada. 7 fra ristoranti e bar che servono ininterrottamente a rotazione piatti caldi e snack. Oltre al ristorante a buffet i clienti possono scegliere tra cucina asiatica e quella sud americana. Oltre ai campi da tennis e alla palestra, a disposizione degli ospiti una rilassante spa che effettua massaggi tradizionali thailandesi e i migliori trattamenti estetici. Il resort ha particolare attenzione per i bambini ed i ragazzi organizzando quotidianamente attività a loro dedicate per fasce di età, con giochi didattici e tornei sportivi.

DIVING: I fondali attorno all’isola di Phuket sono ricchi di vita e le immersioni adatte a subacquei di ogni livello. I coralli godono di ottima salute e la fauna ittica è interessante: si nuota attraversando nuvole di pesci che si ammassano per sfuggire alle veloci incursioni dei predatori, come carangidi, tonni, cernie, barracuda che incrociano nel blu. Non mancano gli squali: dagli onnipresenti squali leopardo, ai grigi e pinna bianca; mentre un discorso a parte merita lo squalo balena, il più grande pesce che solca i mari, che in questa zona è facilmente avvistabile.

Torna indietro