L'Amari Phuket è situato nell'area sud dell'isola, su una spiaggia privata all'estremità meridionale di Patong, la spiaggia più famosa di Phuket, lontano dal caos delle spiagge più affollate ma comunque a breve distanza dal cuore dello shopping e della vita notturna.
Il resort, dall'ambiente esotico ed elegante, è stato recentemente ristrutturato. Dispone di 197 camere divise in 106 Superior, 84 Deluxe e 7 Suites, con balcone con vista sul mare. Luminose e dai colori allegri sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, wireless internet, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, necessario per te e caffè.
 
SERVIZI: Vari ristoranti e bar, piscina, fitness centre, jacuzzi, campi da tennis, negozi, salone di bellezza, servizio di lavanderia, servizio baby sitar, cambiavaluta, servizio navetta per la spiaggia di Kata, diving e possibilità di praticare sport acquatici.

DIVING: I fondali attorno all’isola di Phuket sono ricchi di vita e le immersioni adatte a subacquei di ogni livello. I coralli godono di ottima salute e la fauna ittica è interessante: si nuota attraversando nuvole di pesci che si ammassano per sfuggire alle veloci incursioni dei predatori, come carangidi, tonni, cernie, barracuda che incrociano nel blu. Non mancano gli squali: dagli onnipresenti squali leopardo, ai grigi e pinna bianca; mentre un discorso a parte merita lo squalo balena, il più grande pesce che solca i mari, che in questa zona è facilmente avvistabile.

Torna indietro