Il Banyan Tree di Bangkok è un lussuoso hotel situato nel centrale quartiere degli affari di South Sathon Road. 
Tutte le 327 camere e suites del Banyan Tree Bangkok sono una perfetta combinazione di estetica contemporanea e Thailandese che si fondono insieme per donare i massimo comfort agli ospiti. Legni naturali e tessuti pregiati come la seta caratterizzano gli arredi, le grandi vetrate illuminano le stanze e permettono di godere della splendida vista sulla città. Tutte le camere dispongono di vista panoramica sulla città o sul fiume, servizi privati con doccia e vasca, aria condizionata, minibar, necessario per te e caffè, cassetta di sicurezza, zona soggiorno, tv con canali satellitari, internet Wi-Fi gratuito.

SERVIZI: L'hotel offre una ampia scelta culinaria per soddisfare ogni tipo di palato, dai ristoranti sul tetto dell'hotel Vertigo e Moon Bar, Bai Yun dove poter gustare una cucina cinese innovativa, Taihei ristorante giapponese con Teppanyaki, Saffron che offre una cucina Thailandese contemporanea, Pier59 un elegante ristorante di pesce, Romsai dove poter mangiare sia a buffet che a la carte piatti della cucina internazionale.
Tra gli altri servizi lobby lunghe, Bar, possibilità di organizzare cene in barca sul fiume, una piscina, Spa, centro fitness, centro business apart 24 ore, 12 sale riunione, terrazza solarium, servizio baby sitar, servizio lavanderia e stireria, cambio valuta, boutique, tour des, autonoleggio, bancomat.

Torna indietro