Il Kata Palm Resort & Spa si trova in una posizione centrale lungo Kata Beach nella parte sud di Phuket. La spiaggia è raggiungibile a piedi in pochi minuti così come la zona dei mercatini locali, negozi e locali.Le 184 spaziose camere sono arredate in stile classico thailandese con mobili di legno di teak e dotate di accessori moderni per il massimo confort. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, balcone.
 
SERVIZI: ristorante, bar, bar a bordo piscina, piscina, piscina per bambini, centro fitness, centro benessere, internet, servizio lavanderia, servizio baby-sitter, area giochi per bambini, bagno turco, sauna, salone di bellezza.

DIVING: I fondali attorno all’isola di Phuket sono ricchi di vita e le immersioni adatte a subacquei di ogni livello. I coralli godono di ottima salute e la fauna ittica è interessante: si nuota attraversando nuvole di pesci che si ammassano per sfuggire alle veloci incursioni dei predatori, come carangidi, tonni, cernie, barracuda che incrociano nel blu. Non mancano gli squali: dagli onnipresenti squali leopardo, ai grigi e pinna bianca; mentre un discorso a parte merita lo squalo balena, il più grande pesce che solca i mari, che in questa zona è facilmente avvistabile.

Torna indietro