Situato in una posizione leggermente decentrata rispetto al centro dell’isola, il Phi Phi Island Village si sviluppa su di un fronte mare di ben 800 metri di spiaggia bianchissima, acque cristalline ed una incantevole vista con spettacolari scogliere di rocce che si ergono all’orizzonte.
Le camere sono suddivise nelle seguenti tipologie: Hillside Jacuzzi Pool Villa, Beachfront Suite, Beachfront Studio, Deluxe Bungalow e Superior Bungalow. Sono disponibili inoltre: tre ristoranti, piscina, centro diving, centro benessere e tutti i servizi di un ottimo 4 stelle per una vacanza rilassante ed esclusiva.

DIVING: Phi Phi fa parte del parco nazionale che comprende anche la fascia costiera di Had Nopparat.
Phi Phi Island ha numerosi punti di immersione intorno alle isole raggiungibili mediamente in 30 minuti di barca dai diving centre. Vengono inoltre organizzate escursioni giornaliere in aree più lontane: Anemone Reef, Relitto King Cruiser e Shark Point ad ovest di Phi Phi (direzione Phuket) o a Hin Daeng e Hin Muang, a sud di Phi Phi Island (60-70 minuti di aliscafo).
Nel Phi Phi Island Village è presente un diving centre che organizza escursioni giornaliere nei vari punti di immersione. Vengono effettuate fino a 4 immersioni al giorno guidate dalla barca. I normali punti di immersione distano da 5 a 25 minuti di barca dal resort, vengono anche effettuate escursioni in speciali aree più lontane. 
Al centro è disponibile ricarica Nitrox ed è possibile noleggiare l’attrezzatura.

Torna indietro