Lo Sugar Marina Resort - Art (precedentemente Sugar Palm Karon Resort) si trova a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Karon e a poca distanza dal centro della città. 
Questo hotel di design è composto da 4 piani e 89 camere arredate in stile contemporaneo. Le camere si dividono in Superior, Deluxe e Deluxe Pool Access che permettono l'accesso diretto alla piscina dal terrazzo. Tutte dispongono di accesso ad internet, aria condizionata, minibar, tv satellitare, lettore dvd, telefono, necessario per te e caffè, servizi privati con doccia e vasca separati e asciugacapelli.
 
SERVIZI: piscina con patio prendisole, ristorante di specialità locali ed internazionali, lounge bar, Seafood Resturant, centro fitness e massaggi, jacuzzi, giochi per bambini, servizio baby sitter, servizio lavanderia, wi-fi gratuito nelle camere, camere non fumatori.

DIVING: I fondali attorno all’isola di Phuket sono ricchi di vita e le immersioni adatte a subacquei di ogni livello. I coralli godono di ottima salute e la fauna ittica è interessante: si nuota attraversando nuvole di pesci che si ammassano per sfuggire alle veloci incursioni dei predatori, come carangidi, tonni, cernie, barracuda che incrociano nel blu. Non mancano gli squali: dagli onnipresenti squali leopardo, ai grigi e pinna bianca; mentre un discorso a parte merita lo squalo balena, il più grande pesce che solca i mari, che in questa zona è facilmente avvistabile.

Torna indietro