Angaga Island Resort è situato nell'atollo di Ari alle Maldive, raggiungibile in circa mezz'ora di idrovolante da Male. Dalla forma arrotondata, Angaga è il classico atollo maldiviano, interamente circondato dalla spiaggia, con un'ampia laguna e barriera corallina a poca distanza dalla riva. Il reef presente su un lato dell'isola la rende una valida soluzione per gli amanti dello snorkeling e la laguna presente sull'altro la rende altrettanto adatta agli amanti dei tranquilli bagni in mare.
Dispone di 70 camere, suddivise in 50 Beach Bungalow e 20 Water Villa. Tutte le camere sono arredate in stile maldiviano, con mobili in bambù e tetto ricoperto da foglie di palma, aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, veranda con dondolo maldiviano e nelle camere Beach Bungalow bagno semi aperto in stile maldiviano. Le camere Water Villa, più spaziose e di più recente costruzione, dispongono inoltre di tavolino con vetro per vedere il fondale marino, bagno chiuso con vasca e solarium.

SERVIZI: Ristorante, bar, negozio di souvenir, coffe shop, campo da tennis, badminton, diving, fitness center, spa, palestra, possibilità di effettuare escursioni alle isole limitrofe.

Torna indietro