Costance Halaveli Resort Maldive, dalla particolare forma che ricorda un Dhoni, la piccola isola ospita il nuovo e primo resort della prestigiosa catena Constance alle Maldive. Un complesso quasi interamente costruito sull’acqua dove lusso ed eccellenza dei servizi si combinano con l’esuberante vegetazione, con la sabbia borotalco della sua bianca spiaggia e con i fantastici colori della laguna ricca di vita marina. Il trasferimento viene effettuato in idrovolante (25 minuti circa) dall’aeroporto di Malè e nell’attesa gli ospiti avranno a disposizione la lounge dedicata a Constance.
Il resort dispone di un’ampia gamma di sistemazioni esclusive, in totale 86 ville tutte con piscina privata. 20 beach villa ubicate direttamente sulla spiaggia, fronte mare e con giardino privato(350 mq), 8 double storey villa (ville a due piani di 410 mq con giardino), 57 water villa con terrazza (100 mq) e la fantastica villa presidenziale sulla spiaggia (700 mq). Tutte le ville sono arredate in stile moderno con ampio utilizzo di legno e marmo e dispongono di scrivania, area soggiorno, terrazza o balcone, doccia separata interna o esterna. Le sistemazioni sono dotate di collegamento WiFi, dvd, mini mac, tv con canali satellitari, impianto Hi Fi con connessione iPod, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, selezione di vini, necessario per tè e caffè.

SERVIZI: “Jahaz”, bar e ristorante principale a buffet con cucina internazionale e serate a tema; “Jing”, ristorante e bar overwater con specialità della cucina fusion; “Meeru” ristorante sulla spiaggia che offre un’ampia scelta di piatti a base di pesce.
A disposizione degli ospiti anche spa, gioielleria, negozio di abbigliamento, farmacia, medico, palestra, tennis, snorkeling, badminton, catamarano, pedalò, windsurf e kayak. A pagamento pesca, noleggio barche, sci d’acqua, kneeboard, wakeboard, banana boat, lezioni di tennis e diving.

Torna indietro