Situato in uno degli atolli più incontaminati delle Maldive, Velavaru (che in maldiviano significa isola delle tartarughe) è circondato da una magnifica laguna e con una vegetazione lussureggiante delimitata da una lunga spiaggia di sabbia bianchissima. Si trova a circa 40 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Male. Il Velavaru Angsana Resort & Spa è una struttura lussuosa recentemente costruita (novembre 2006), rispettando l'ambiente in stile maldiviano con materiali naturali, che si inserisce perfettamente nel contesto dell'isola. Il resort si compone di due parti, una costruita sull'isola, l'altra completamente costruita sull'acqua, a circa 1km dall'isola. La parte sulla terraferma dispone di 79 camere tutte vista laguna suddivise in:
28 Beachfront villa con giardino privato
30 Beachfront jet-pool villa con vasca idromassaggio
8 Deluxe Beachfront pool villa con giardino privato e piscina
2 Velavaru villa con camera, soggiorno e piscina privata
1 Angsana villa con due camere da letto, soggiorno, idromassaggio e piscina.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per te e caffè, telefono, giardino privato, doccia esterna, impianto stereo, collegamento internet wireless.
Le 33 InOcean Villa di 3 diverse tipologie, sono ville a 2 piani spaziose, tutte con piscina privata, aria condizionata minibar, connessione wi-fi, telefono, impianto stereo, asciugacapelli, tv lcd, bollitore per te e caffè, soggiorno, sundeck privato. L'accesso a queste camere è riservato a maggiori di 12 anni.

SERVIZI: due ristorianti, bar, possibilità di cene private sulla spiaggia, attività sportive, pesca, vela, windsurf, escursioni sulle isole circostanti, diving center, palestra, servizio lavanderia, boutique, mini club, spa.

 

Torna indietro