Una piccola isola che concentra tutte le meraviglie delle Maldive: Moofushi, natura rigogliosa, spiagge bianche e un mare ricco di vita. il resort completamente ristrutturato è in grado di offrire ottimi servizi garantiti dal marchio Constance, tranquillità e relax. Moofushi si raggiunge in circa 30 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Malè dove gli ospiti hanno a disposizione una lounge privata.
L'hotel dispone di 24 beach villa sulla spiaggia, 56 water villa e 30 senior water villa sull'acqua: si può scegliere tra il verde delle palme e l'azzurro dell'acqua della laguna, ma in ogni caso ci si troverà attorniati dall'eleganza e dalla raffinatezza di materiali naturali come legno e pietra.
Tutte le sistemazioni hanno un salotto e dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto, connessione wi-fi, Tv LCD, impianto mac mini (con connessione iPod, CD e DVD), telefono, minibar e necessario per tè e caffé, cassetta di sicurezza. Le senior water villa, di dimensioni più grandi, hanno inoltre vasca da bagno esterna.

SERVIZI: Il ristorante principale, "Manta", con una splendida vista sull'oceano e con servizio a buffet. L'"Alizée", à la carte, è sulla spiaggia e offre grigliate di carne o di pesce e snack tutto il giorno. Due bar, il Pub "Blue Lounge", aperto solo la sera.
A disposizione degli ospiti anche una Spa con 8 cabine sull'acqua, palestra è attrezzata, boutique, lavanderia, servizio di baby sitting e infermeria.
Gli sport acquatici non motorizzati, come catamarano pedalò, windsurf e kayak, sono gratuiti.
Diving Padi per immersioni e snokelling. Possibilità di effettuare uscite di pesca diurna e notturna, escursioni ai villaggi dei pescatori e su isole deserte.

Torna indietro