Soggiorno mare alle Maldive

Posta nell’atollo di Malè Sud, in una laguna dalla forma tondeggiante, Fihalhohi è circondata da una bellissima barriera corallina e ricoperta da palme e mangrovie. La sua atmosfera tranquilla e informale fanno di questa struttura un punto di riferimento per una piacevole vacanza balneare.
Sono 150 in totale le camere presenti nel resort. Le camere comfort, in struttura di muratura a uno o due piani, dispongono di veranda o balcone, servizi privati con acqua calda e fredda aria condizionata e ventilatore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza. I 12 bungalow in legno costruiti a palafitta nella laguna, oltre ai servizi presenti nelle camere comfort, dispongono di ampia terrazza affacciata sull’oceano con accesso diretto al mare. 
 
SERVIZI: Il ristorante principale a buffet con cucina internazionale, vari bar anche direttamente sulla spiaggia dove è possibile anche organizzare cene private a lume di candela, Spa, sauna e jacuzzi, centro fitness, negozio di souvenir, servizio lavanderia, biblioteca, cambiovalute, possibilità di praticare diving, sport acquatici e prenotare escursioni in loco.

Torna indietro