Il Cape Paperu Resort & Spa è situato nel cuore delle Molucche in Indonesia. Raggiungibile con volo su Jakarta e da qui volo interno per Ambon, quindi un trasferimento di circa 45 minuti in auto fino al porto e proseguimento in barca veloce per circa un'ora. Il resort a gestione svizzera è un vero angolo di paradiso! Situato in un parco di 10 ettari con alberi di oltre 100 anni, palme da cocco e una grande varietà di fiori e orchidee selvatiche. Aperto nell'autunno del 2007 il resort dispone di bar, ristorante, reception, SPA, diving centre e un piccolo negozio.

Dispone di 14 bungalow, di cui 7 bungalow di 62 mq con aria condizionata, bagno semi aperto, grande terrazza con vista sul mare. 4 bungalow integrati nella natura e offrono maggiore privacy, 3 nuovi bungalow sono situati vicino al diving centre e dispongono di aria condizionata e bagno semi aperto ma sono di 25 mq + 16 di terazza. Tutte le camere sono dotate di cassaforte, minibar, dispenser acqua calda e fredda per bere e fare the e caffè.
Il resort è chiuso causa monsoni luglio e agosto.

DIVING: Sia che siate amanti della macro che dei grossi pelagici qua potrete trovaretutto ciò che può soddisfare le vostre esigenze, barriera corallina, lamantini balene megattere;  tutti i siti di immersioni distano da 15 a 45 minuti di barca: Saparua Island, Hazrat, Nusa Laut, Haruku e Ambon.

Torna indietro