Situato sull'isola di Gili Trawangan, il resort dispone di 95 camere suddivise in Lumbung superior e deluxe, entrambe su due piani con camera al primo piano e bagno aperto in stile balinese al piano inferiore, family bungalows a un piano con zona giorno e terrazza privata, deluxe e superior terrace. Tutte le camere rispecchiano lo stile "sasak" tipico di Lombok, con arredi in legno locale e tetti rivestiti in paglia e dispongono di aria condizionata, TV, minibar, cassetta di sicurezza. 

SERVIZI: Tre i ristoranti: due con vista sul- l’oceano, con cucina internazionale, indonesiana e mediterranea, e uno sulla spiaggia per cene a base di grigliate. Un bar si trova nei pressi della piscina e uno nella lobby, piscina, centro immersioni con rilascio di brevetto PADI, attrezzatura per sport acquatici. 

Nota Bene: l'acqua dei servizi è salata in quanto, a causa delle limi- tate risorse dell'isola, quella desalinizzata è destinata a scopi primari.

DIVING: Poco a largo della costa nord-occidentale di Lombok si trovano tre piccole isole: Gili Air, Gili Meno e Gili Trawangan, caratterizzate da splendide spiagge bianche e mare cristallino. 
L’ambiente è ancora selvaggio e naturale: gli unici mezzi di trasporto consentiti in questo paradiso sono dei piccoli carri trainati da cavallini tipici della zona. Le Gili offrono 16 punti di immersione ed a poca profondità si può ammirare il famoso corallo blu. La corrente che spesso investe le isole richiama grandi pelagici (squali pinna bianca e pinna nera, tartarughe, aquile di mare, mante. Occasionalmente squali balena e delfini) ed attorno ai pinnacoli madreporici che si innalzano dal fondo si ammassano enormi gruppi di dentici e di grugnitori, grandi diffusioni di nudibranchi e coralli molli. Da non perdere le immersioni a Takat Malang e Simon’s Reef, attorno all’isola di Gili Air.

Torna indietro