Piacevolmente posizionato sulla punta della penisola di Benoa e circondato da una bella spiaggia dalla quale è diviso da una piccola stradina; il resort si trova in una zona tranquilla e ideale per chi ricerca il relax.
Dispone di 180 camere suddivise in superior, deluxe e alcune unità “balinese style”, tutte immerse nei rigogliosi giardini tropicali, finemente arredate e dotate di comfort moderni e stile tradizionale. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, bottiglia d'acqua gratuita, caffè /te, cassaforte, minibar, telefono e televisione. La piscina, ampia e invitante, è contornata dai tipici “balè balong”, gazebo dai caratteristici tetti in fogliame e si trova sulla spiaggia con bellissima vista sulla penisola di Benoa.

SERVIZI: Tre ristoranti, tra cui uno sulla spiaggia, offrono specialità indonesiane e internazionali, due bar, campi da tennis, centro termale, palestra, piscina per bambini, piscina scoperta, sauna, spiaggia privata, internet (servizio wireless a pagamento), servizio lavanderia, servizio baby sitter. Possibilità di camere non fumatori e family room.
La Amandara Spa è a pochi passi dalla piscina ed offre i migliori trattamenti e massaggi per ritemprare il corpo e lo spirito.

Torna indietro