Richiedi preventivo Area Agenzie

Situato all’estremità nord-occidentale di Bali a 15 minuti di barca dall’isola di Menjangan, il Mimpi Menjangan Resort & SPA è un hotel costruito con molto buon gusto in stile tipicamente balinese. Dispone 24 courtyard villas (di vario livello. Alcune con piscina) e 30 camere “patio” dotate di servizi privati, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza.

SERVIZI: ristorante, bar, piscina, negozio e SPA. L’hotel è utililizzabile per raggiungere le aree di: Menjangan e Secret Bay.

DIVING: Le immersioni a Bali sono concentrate attorno a tre aree principali: due dislocate lungo l’area orientale dell’isola ed una invece situata all’estremità nord-occidentale.
A largo della costa sud-orientale di Bali si trovano le isole di Nusa Penida e Nusa Lembongan, raggiungibili in 45 minuti di barca da Padangbay jetty, dove la maggior parte delle immersioni vengono effettuate “in corrente 
A soli 15 minuti a nord di Ahmed, si trova Tulamben, una delle più interessanti aree di immersione di Bali. Qui si trova il famoso relitto del Liberty, un cargo militare americano costruito nel 1918 e silurato da un sottomarino giapponese nel 1942 mentre trasportava materiale dall’Australia nelle Filippine. Il relitto, concrezionato di coralli molli, spugne, gorgonie, idroidi, tunicati e crinoidi, è visitato da un fitto campionario di pesci di barriera nonché da pelagici ed un banco di carangidi l’ha eletto praticamente a dimora fissa. Particolarmente spettacolare è la notturna effettuabile sul relitto.
All’estremità nord-occidentale si trova l’isola di Menjangan facente parte del Bali Barat National Park, con i suoi spettacolari giardini di corallo (pareti verticali di oltre 60 metri) ed un altro relitto (l’Anker). Qui si possono incontrare anche grossi pelagici come squali e mante.

Torna indietro