Situato nel paradiso tropicale di Nusa Dua,il Sol Beach House Benoa è un resort dove ci si può rilassare e divertire nelle sue lussuose camere che offre servizi di classe, ed eccitanti attività. L’architettura balinese del resort rispecchia la bellezza della sua cultura.
Il Meliá Benoa ha 36 camere, 54 camere premium, 32 suite, e 5 suite family tutte con balcone privato che da sui lussureggianti giardini tropicali dell’hotel. Tutte le camere sono disegnate per dare un senso di spazio e semplicità per aiutare a riposarsi e rilassarsi. Gli alloggi e le attività sono pensati sia per coppie che per famiglie.

SERVIZI: I clienti del resort possono assaporare qualsiasi sapore grazie ai suoi ristoranti, dalla cucina appassionata italiana alla cucina suntuosa asiatica e servite con buffet sulla spiaggia. Per i clienti che cercano il riposo, c’è uno dei migliori SPA del mondo, con terapeuti professionisti e trattamenti. Il paesaggio del resort è meraviglioso ed è disponibile sia per convegni che per matrimoni. La sabbia bianca, il mare azzurro della spiaggia privata del Meliá Benoa, lo rendono il luogo perfetto per una eccitante scappata romantica. Il resort ha una magnifica piscina all’aperto. Asciugamani e ombrelloni e sdraio si possono prendere per passare una giornata al sole. Divertiti con una grande varietà di attività giornaliere incluso il beach volley, il ping pong, i dardi, calcetto e molto di più. Per attività più tranquille, c’è la sala biliardo e la sala giochi.

Torna indietro