Situato di fronte alla spiaggia e circondato da paesaggi tropicali il Mercure Resort Sanur è la scelta perfetta per il tempo libero e gli eventi aziendali o privati. Con 189 camere distribuite in 41 cottage tradizionali, circondati da 5 ettari di giardini tropicali e con una delle spiagge bianche e sabbiose più belle e calme di Bali.


SERVIZI: Il ristorante Pandawa, aperto sull'oceano, offre cena con spettacolo in determinate serate. Serve cucina sia europea che asiatica. Aperto per colazione, pranzo e cena. Breeze Bar per drink tropicali e spuntini. Situato sulla spiaggia, all'ombra di alberi torreggianti, con una magnifica vista sull'oceano. Departure Lounge particolarmente adatto ai clienti con check-in anticipato e check-out posticipato. Area di riposo con divano, box doccia, armadietti custoditi, bar e TV. Un posto dove consumare uno spuntino prima del volo. Sahadewa Bar ai bordi della piscina Sahadewa, il locale serve cocktail tropicali e spuntini.
Il resort offre una ricca scelta di attività su un grande lungomare sabbioso, due piscine campo da tennis, ristorante, bar, struttura spa, sala da ballo e sale riunioni.

Torna indietro