Il resort resterà chiuso per rinnovamento fino al 2022

Situato all’estremità sud-orientale dell’Atollo di Male sud, a 45 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Male il Fun Island Resort è una struttura semplice ed essenziale ma confortevole, ideale per chi cerca una sistemazione informale per godere a pieno del sole e del mare delle Maldive e la bellezza di un atollo ricoperto da lussureggiante vegetazione e circondato da una splendida laguna. 
Il resort dispone di 75 camere suddivise in Beach Front e Deluxe Room, rispettivamente di 21mq e 60mq. Tutte le camere hanno aria condizionata, telefono, minibar, sitting area, terrazza, servizi privati con acqua calda e fredda. Le camere Deluxe hanno anche cassetta di sicurezza, wifi gratuito, necessario per te e caffè e tv, oltre open air bathroom e veranda.

SERVIZI:  due ristoranti situati nella zona centrale del resort, un bar, un’ampia zona fitness , un centro padi dove poter effettuare sport acquatici  ed una spa nella zona orientale del resort dove poter godere del buon relax. Inoltre il resort offre WiFi disponibile nel bar principale e la possibilità di poter effettuare escursioni nei vicini atolli.

Torna indietro