Chen Sea resort & Spa è una struttura esclusiva situata sull'isola di Phu Quoch di proprietà italiana. Il resort gode di una caratteristica tranquillità e intimità è stato integrato nell'ambiente circostante con architettura che si ispira agli ambienti locali e con utlizzo di materiali naturali e tradizionali del Vietnam.  Situato davanti ad una bella spiaggia privata immerso in un giardino tropicale e dispone di  36 bungalow e ville.
Tutte le camere dispongono di:  servizi privati, Wi-Fi gratuito, TV LCD con canali internazionali, lettore DVD, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza digitale (per laptop), mini bar, bollitore per caffè / tè, scrivaniatelefono, terrazza, camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi: Ristorante  con cucina di varie specialità tra cui italiana,  beach bar, piscina, palestra, Spa che offre numerosi trattamenti, spiaggia privata attrezzata, solarium, servizio lavanderia, negozio di souvenir, room service, deposito bagaglio, cambiovaluta, noleggio biciclette, sport acquatici, campo da tennis. 

Torna indietro