Kumano Kodo experience

Nella penisola di Kii la foresta di Kumano è intrisa di mistero e spiritualità, qui venivano effettuati percorsi di pellegrinaggi da Kyoto attraverso le foreste fino ai tre santuari shintoisti: il Kumano Hongu Taisha nella città di Tanabe, il Kumano Hayatama Taisha di Shingu e Kumano Nachi Taisha a NachisanOggi i percorsi di Kumano sono sotto la tutela dell'Unesco. La zona è ricca di sorgenti termali naturali riscaldate, gli onsen sono le strutture dove si può soggiornare per beneficiare di queste terme. 

1°giorno: Osaka / Kii Tanabe / Kawayu Onsen - Partenza da Osaka per Kii Tanabe, arrivo dopo circa 135 minuti. Inconro con la guida al centro informazioni e dopo aver ricevuto le informazioni necessarie partenza in bus per Kanayu Onsen e sistemazione al Omuraya una tipica gesthouse giapponese. Servizi in comune. Cena e pernottamento.

2° giorno: Kawayu Onsen / Hosshinmon - Oji / Yunomine Onsen - Prima colazione e lasciato il bagaglio che sarà spedito separatamente. Il pranzo sarà pic nic. Partenza con la guida in pullman per Hosshinmon- oji. Si attraverserà a piedi il Kumano Kodo Hosshinmon fino a Kumano Hongu Taisha dove il Torii più grande al mondo segna l'ingresso nell'area sacra. Il rientro da Taisha a Yunomine può essere effettuato con una passeggiato di circa un'ora e mezza o con un bus che impiega 20 minuti. Cena e pernottamento al Kosakaya onsen. 

3° giorno: Yunomine Onsen / Hitari / Daimonzaka / Katsuura Onsen -  Prima colazione. I bagagli saranno inviati a Osaka. Partenza per Hitari con il bus locale, entusiasmante escursione lungo il fiume Kumano e visita del santuario Hayatama. Con il bus da Shingu ed una percorso a piedi  si arriva a Kumano Nachi Taisha, visita del santuario. Visita quindi delle cascate Nachi. Con un bus locale partenza per Katsuura Onsen. Cena e pernottamento.

4°giorno: Katsuura Onsen / Osaka - Prima colazione, con il treno rientro ad Osaka. 

Quote valide per partenze dal 03/01/2018 al 20/12/2018
Partenza libera su base privata - Minimo 2 persone 
Quota per persona in camera doppia Euro 1.390,00

La quota comprende: Sistemazione in Onsen con servizi comuni - Trasferimento bagaglio come indicato -   3 colazioni, 1 pranzo, 3 cene  - Trasferimenti con i mezzi pubblici - visite guidate come da programma  il secondo ed il terzo giorno - Trasferimenti in treno come da programma (biglietto di seconda classe, posti prenotati). 

La quota non comprende: quota iscrizione Euro 60,00 - visto - voli - mance - pasti - bevande - quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Torna indietro