Alla scoperta di Kyoto, Monte Fuji & Tokyo con un viaggio breve ma intenso ideale anche per viaggi di nozze e combinarlo con un soggiorno mare

Il Giappone easy, un breve ma intenso viaggio per scoprire le principali città del Giappone. Questo tour può essere combinato con un soggiorno mare in Malesia, Thailandia, Filippine, Micronesia, Indonesia, Nuova Caledonia, Fiji...

1°giorno: Osaka / Kyoto - Arrivo all'aeroporto di Osaka, incontro con il nostro corrispondente che vi aiuterà a prendere lo shuttle bus che vi porterà in circa 90 minuti al vostro hotel a Kyoto. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2°giorno: Kyoto / Nara / Kyoto - La stazione di Kyoto è proprio difronte al vostro hotel, partenza con il treno “Kintetsu Express” per Nara, antica capitale del Giappone dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. 
Walking Tour e visita del Tempio Todai-ji edificato nel 752 ed attualmente l’edificio in legno più grande al mondo. Passeggiata nel Nara Park dove vivono oltre 1000 cervi (animale simbolo della città considerato un messaggero divino) che girano liberamente. Visita al Tempio Kofuku-ji, un’imponente pagoda a 5 piani la seconda più alta del Giappone. Ritorno a Kyoto in treno e pomeriggio partenza per la visita della città. Con un bus locale trasferimento a Kiyomizu,  visita del tempio  da cui si può ammirare una splendida visita panoramica della città, del Tempio di Kodaiji che commemora il generale del XVI secolo Toyotomi Hideyoshi, e del Santuario shintoista di Yasaka celebre per ospitare il Gion Matsuri, il festival più importante del Giappone.  Passeggiata nel distretto di Gion, uno dei più esclusivi e rinomati quartieri di geishe di tutto il Giappone che conserva ancora il suo antico fascino, le architetture caratteristiche, le forme di intrattenimento tradizionali e le antiche case da tè. Fine del tour a Gion e ritorno in hotel per proprio conto. Pernottamento.

3°giorno: Kyoto / Tokyo - Il vostro bagaglio principale sarà spedito da Kyoto a Tokyo, con il treno in un'ora e mezza arriverete a Tokyo, trasferimento per proprio dalla stazione centrale di Tokyo in hotel. Potrete prendere un taxi o la metro. Sistemazione nella camera riservata. Pomeriggio Tokyo city tour, la partenza ed il rientro sarà dal vostro hotel. Visita della Tokyo Tower, del Santuario Meiji, un’esempio di architettura tradizionale giapponese, Hama-Rikyu Garden, crociera sul fiume Sumida dove si potranno ammirare i contrasti tra la vecchia e la nuova Tokyo. Pernottamento in hotel. 

4°giorno: Tokyo / Monte Fuji / Hakone / Tokyo - Partenza con il Tomei Expressway per il Monte Fuji, durante il viaggio si attraverserà il Giappone rurale con i suoi suggestivi paesaggi fino ad arrivare a circa 2800 metri di altezza. Salita al monte Hakone con Sky Gondola per godere a 360° del bel  panorama della montagna vulcanica. Crociera sul  Lago Ashi, un delizioso lago vulcanico. Pranzo incluso. Ritorno in hotel e pernottamento.

5°giorno: Tokyo - Giornata libera per escursioni per proprio conto. Pernottamento.

6°giorno: Tokyo - Trasferimento in pullman per il vostro aeroporto di partenza. 

Quote valide per partenze dal 03/02/2018 al 23/12/2018
Partenza libera su base privata - Minimo 2 persone 
Quota per persona in camera doppia

- Bassa stagione  Euro 1.070,00
Gennaio / Febbraio / Giugno / Luglio / Settembre / Dicembre

- Alta stagione      Euro 1.190,00
Marzo / Aprile / Maggio / Agosto / Ottobre / Novembre 

- Supplemento colazione in hotel Euro 145,00

La quota comprende: Trasferimento di gruppo con shuttle bus dall’aeroporto Kansai di Osaka all’hotel di Kyoto - Sistemazione in hotel in camera doppia hotel categoria standard - Trasferimento bagaglio: da Kyoto a Tokyo -  1 pranzo - Trasferimenti con i mezzi pubblici ed ingressi durante le visite guidate come da programma - Trasferimenti in treno come da programma (biglietto di seconda classe, posti prenotati) - Trasferimento con shuttle bus di gruppo dall’hotel di Tokyo all’aeroporto 

La quota non comprende: quota iscrizione Euro 60,00 - visto - voli - mance - pasti - bevande - quanto non indicato nella voce" la quota comprende"

Hotel previsti da riconfermare al momento della prenotazione: Kyoto: New Miyako Hotel -  Tokyo: Shiba Park Hotel 

COD/NTA/JV- 2

Torna indietro