Il Park Hotel Tokyo si trova nella zona di Minato a pochi passi dalla stazione ferroviaria Shinbashi.
L’hotel occupa i piani più alti all’interno della Shiodome Media Tower che offre una splendida vista sulla città di Tokyo e sulla Tokyo Tower.
È in una ottima posizione e la stazione della metropolitana di Shiodome è collegata all’hotel dal piano terra del grattacielo.
Le camere sono arredate in stile contemporaneo tutte si affacciano sulla città e i suoi grattacieli. Alcune hanno la vista sulla Tokyo Tower. Sono disponibili delle camere chiamate Corner, più ampie, con una vista panoramica.
Tutte le camera hanno servizi privati, cassetta di sicurezza, necessario per te e caffè, aria condizionata, TV, radio, asciugacapelli.


SERVIZI: L’hotel offre connessione wifi gratuita in tutta la struttura.
L’hotel ha una vasta scelta di ristoranti per soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla cucina francese con ricercati piatti gourmet a quella internazionale per veloci snack e sandwich ad ovviamente la più raffinata e tradizionale cucina giapponese. La colazione è servita nella Art Lounge dove si trova la reception ed è sia in stile occidentale che giapponese.
A disposizione degli ospiti: servizio lavanderia, spa, business centre, palestra, room service, servizio concierge, deposito bagagli.

ARTIST ROOM

Una particolarità di questo hotel sono le Artist Room, camere di diversa categoria (Single, Queen e King) ognuna decorata da un diverso artista che richiama l’arte giapponese. Sono camere uniche nel loro genere per chi vuole un soggiorno ancora più particolare d immergersi subito nell’ambiente e nell’arte del paese.

Torna indietro