Un paradiso tropicale

Pulau Tioman, è situata a circa 40 km. dalla costa orientale della Malesia peninsulare, nello stato di Pahang.  L'isola è lunga circa 20 km e larga 11.km e vi si trovano 8 villaggi, il più grande e popolato è Kampung Tekek, nella parte settentrionale dell'isola. La maggior parte del territorio è disabitato e coperto da una densa foresta pluviale e le spiagge di fine sabbia sono incredibilmente belle. L'isola è raggiungibile in barca veloce da Mersing o Johor o in aereo da Kuala Lumpur e Singapore. Il clima è tropicale caldo/umido, il periodo dei monsoni va da ottobre a inizi marzo. L'isola è duty free. I fondali sono incredibilmenti ricchi di vita sottomarina. Sull'Isola sono presenti dei centri diving. Possibilità di organizzare la cerimonia per il matrimonio. Pacchetti speciali per viaggi di nozze. 

Il Berjaya Tioman Beach Golf & Spa Resort si estende su una superfice di circa 200 acri e dispone di un campo da golf da 18 buche. Dispone di 268 camere di varia tipologia, standard, superior, de Luxe e  suite & villa  e sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, Tv, telefono, boliitore per tè e caffè, asciugacapelli, bagno, balcone o veranda, la cassaforte e il minibar  sono presenti nelle camere superior e de luxe. Gli chalet possono ospitare fino a 4 persone. 

SERVIZI: Diversi bar e ristoranti con cucina asiatica, malese, continentale, Pub, piscina, tennis illuminato, campo da golf, equitazione, biliardo, campi da pallacanestro e pallavolo, sport acquatici, centro immersioni, negozi e una efficentissima SPA dove è possibile rigenerarsi.

Torna indietro