L'arcipelago di Redang si trova a circa 45 km a largo di Kuala Terenganu sulla costa ovest della Penisola malese, è composto di 9 isole di cuir Redang è la più estesa. L'isola è circondata da acque cristalline, ed è un parco marino protetto famoso per la ricchezza di vita sottomarina. La bellezza delle sue spiagge, del mare, la possibilità di effettuare escursioni nella giugla, immersioni e snorkeling ne fanno una località di punta nel panorama malese. Redang è raggiungibile in aereo da Singapore o Kuala Lumpur o in traghetto in circa un'ora e mezza da Merang.

Il Taaras Beach & Spa Resort è situato sull'isola di Redang all'interno del Marine Park, in una splendida insenatura su una spiaggia di sabbia fine ed un mare turchese circondato da lussureggiante vegetazione e colline che scivolano dolcemente verso il mare. Il resort è una struttura moderna ma dallo stile tradizionale composto da 191 camere di ben 13 diverse tipologie, finemente arredate con balcone con vista sul mare o sui giardini che dispongono di tutti i comfort:  servizi privat con asciugacapelli,  aria condizionata,  bollitore per the e caffè, cassaforte, minibar, TV satellitare a shermo piatto, telefono, connessione a internet. Possibilità di camere comunicanti. 

SERVIZI: A disposizione degli ospiti un’ampia scelta culinaria, con vari ristoranti e bar, la possibilità di praticare numerose attività sportive e balneari o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia bianchissima o lasciarsi coccolare nel centro benessere. L'hotel offre: spiaggia attrezzata, piscina per adulti e bambini, centro immersioni, beach volley, campi da tennis, tennis da tavolo, sala giochi,  parapendio, wind surf, pesca, banana boat, canoa, Kayak, possibilità di escursioni. 

Torna indietro