The Datai Langkawi si trova nella parte nord ovest dell'isola ed è situato in prossimità dell'antica foresta tropicale, su una bellissima spiaggia di sabbia bianca rivolta verso il mare delle Andamanne.
Costruito con materiali di pregio e finemente arredato offre un soggiorno all'insegna del relax a contatto con la natura senza rinunciare a tutti i confort e ad un'ambiente incantevole.
Dispone di 110 camere che si suddividono in 54 Deluxe Room di 62.5 mq, 35 Villas di 93 mq, 5 Pool Villas di 120 mq, 4 Pool Suites, 12 Suites da 258 mq tutte arredate in stile moderno e ricercato con tonalità calde e naturali, con servizi privati, asciugacapelli, TV color, aria condizionata, ventilatore, veranda o balcone, minibar, bollitore tè e caffè, cassette di sicurezza. Le suite dispongono di piscina jacuzzi privata.

SERVIZI: Vari ristoranti e bar, boutique duty free, libreria, sale conferenze, servizio lavanderia, organizzazione di escursioni, possibilità di praticare sport acquatici, campi da tennis, campo da golf 18 buche, 2 piscine, bike parking, centro spa.

Torna indietro