Immersioni, snorkeling e relax

Il Sipadan Mabul Island Resort è situato sull' Isola di Mabul che si trova  a largo della costa orientale del Borneo Malese, a pochi minuti di barca da Sipadan e da Kapalai. Mabul è una piccola isola circondata da fondali ricchissimi di soggetti per la macrofotografia. Substrato detritico e coralligeno, habitat ideale per rari pesci ed invertebrati: cavallucci fantasma, pesci-foglia, nudibranchi, mandarin, ecc. Non mancano comunque murene, tartarughe, barracuda, gobidi, crostacei, anemoni con relativi pesci pagliaccio e pareti ricoperte da coralli duri e molli, gorgonie e spugne.  I punti di immersione si raggiungono in pochi minuti di barca dal resort. L’isola si raggunge in circa 30 minuti di barca da Semporna.

Il Sipadan Mabul Island resort, il primo resort costruito sull'isola, è costituito da 45 chalets doppi o singoli e 12 water bungalows con servizi privati, aria condizionata, ventilatore a pale e veranda. 

I water bungalows dispongono anche di TV color e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti: ristorante, lounge, massaggi, jacuzzi, diving centre.

Quote valide 

Pacchetto Sub di 6 giorni / 5 notti - Sistemazione in cottage standard 
- Incluso trasferimenti da/per Tawau in pullmono e da/per Semporna in barca veloce
- Pensione completa incluso acqua tè e caffè 
- 03 immersioni al giorno dalla barca nell'area di Mabul, Kapalai e Sipadan e no limit house reef
- 01 immersione al giorno garantita a Sipadan Island 
- Bombole pesi guida sub e passaggi barca

Per persona in camera doppia 

 

Torna indietro