Tre fantastiche capitale dell’Estremo Oriente: Kuala Lumpur Singapore e Bangkok

Alla scoperte di tre tra le più affascinanti capitali dell’Estremo Oriente: le moderne e futuristiche Kuala Lumpur e Singapore e Bangkok  ricca di storia e tradizioni. Un viaggio per assaporare l'Oriente e scoprire queste incantevoli capitali. Tour su base privata. Partenze libere. 

1° giorno: Singapore - Arrivo a Singapore e dopo aver sbrigato le formalità doganali incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel 04*. Sistemazione nella camera riservata. Pomeriggio city tour. Partenza alle ore 14.00 ca dall'hotel: Scoprire la città  iniziando  dal distretto civico , passando per il Padang, Cricket Club, lo storico Palazzo del Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. Proseguimento per il  Merlion Park per godere della splendida vista su Marina Bay dove si trova  il Merlion , una creatura mitologica che è parte leone e parte pesce, ed è il simbolo di Singapore. Visita al Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti / taoisti di Singapore, breve soata a Chinatown. Stop in un centro di artigianato locale, proseguimento per la National Orchid Garden situato all'interno del Singapore Botanic Gardens. Ultima tappa sarà a Little India. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.  

2° giorno: Singapore - Pernotamento e colazione in hotel. Giornata libera per visite o escursioni. 

3° giorno: Singapore / Kuala Lumpur - Prima colazione e trasferimento in aeroporto partenza per  Kuala Lumpur (volo non incluso).  Arrivo, dopo aver sbrigato le formalità doganali incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel 04*.  Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Pomeriggio  incontro nella lobby dell’ hotel con il nostro assistente  e partenza per la visita di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica. Soste per delle foto al  Palazzo Reale, residenza del Re della Malesia, al Monumento e la Moschea Nazionale (costeggiando la Stazione Ferroviaria in stile moresco), il tempio cinese Thean Hou,  la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta  alle piu’ alte torri gemelle del mondo: le Petronas. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Kuala Lumpur - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per escursioni facoltative. 

5° giorno: Kuala Lumpur / Bangkok - Prima colazione,  giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. (volo non incluso). Partenza per Bangkok. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel 04*. Sistemazione nella camera riservata.  Pernottamento.

6° giorno: Bangkok - Prima colazione e  visita della città. L'escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo. Pranzo  e cena libere. Pernottamento in hotel. 

7° giorno: Bangkok / Ayutthaya / Bangkok - Pernottamento e colazione in hotel. Escursione intera giornata fino a raggiunge l’antica capitale del Regno di Siam, Ayutthaya, situata a circa 76 chilometri da Bangkok. Visita ai resti della citta’ che testimoniano 400 anni di storia durante i quali la città e’ stata capitale del regno: le gigantesche statue di bronzo del Wat Mongkol Borpitm, le tre antiche pagode nei diversi stili ed i templi del Wat Panangchern e Wat Phra Srisapetch. Visita quindi alla Residenza reale estiva di Bang Pa In. Rientro a Bangkok in minicrociera sul Fiume Chao Praya incluso pranzo a bordo. Cena libera e pernottamento.                               

8° giorno: Bangkok - Prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro o per la prossima destinazione di viaggio.  

NB: a fine tour è possibile estendere il viaggio con un piacevole soggiorno mare

Quote valide dal 01/04/2019 al 30/03/2020
Tou su base privata minimo 2 partecipanti 

Per persona in camera doppia  da Euro 1.350,00
Escluso periodo Natale / Capodanno e festività locali 

La quota comprende: trasferimenti  aeroporto / hotel / aeroporto a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok - sistemazione in camera doppia - trattamento pasti come da programma - tour / escursioni di gruppo in lingua inglese - tasse e percentuali di servizio - ingressi ove previsto - assicurazione sanitaria e bagaglio. 

La quota non comprende: quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 70,00 - voli - visti - mance - bevande -assicurazione annullamento - guida italiana durante le escursioni -  extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende"

NB: nelle quote non sono inclusi i costi dei voli, contattateci e troveremo per voi le migliori coincidenze con le tariffe più convenienti. 

Torna indietro