Situato in un lussureggiante giardino tropicale questo raffinato hotel si trova sulla bella spiaggia di sabbia di Pantai Dalit a pochi chilometri da Kota Kinabalu. Lo Shangri-La Rasa Ria ha un bellisimo campo da golf da 18 buche ed un'attrezatissima SPA. L'area Garden Wing dispone di 330 camere di diversa tipologia tutte arredate con elementi naturali in stile malese, ogni camera e dotata di: servizi privati, terrazza o balcone, televisione satellitare, minibar, bollitori per caffè e tè, cassaforte, internet. Tutte le camera al piano terra dispongono di veranda, mentre quelle al primo piano di balcone privato.
La nuova area Ocean Wing dispone di 90 lussuose camere di 90mq ognuna, affacciate sul mare, arredate con i materiali originali del Sabah. Ogni camera ha una terrazza privata, Tv satellitare, accesso gratuito ad internet a banda larga, macchina Nespresso, minibar, bollitore per te e caffè. Gli ospiti che soggiornano nell'ala Ocean hanno l'uso esclusivo di una piscina privata e della possibilità di avere la cena servita direttamente in camera.

SERVIZI: diversi bar e ristoranti, negozi, servizio baby sitter, servizio in camera, Spa, palestra, campo da golf, campi da tennis, sport acquatici, piscine, maneggio, lavanderia.
Una particolarità di questo resort è che al suo interno vi è un piccolo centro di riabilitazione degli Oranghi.

Torna indietro