Il Mandarin Oriental è situato nel cuore della città, adiacente alle famose Petronas Twin Towers e collegato al grande centro commerciale KLCC.
Tutte le camere sono arredate con gusto e offrono le comodità più raffinate. Stili culturali Asiatici antichi e contemporanei, con state-of-the-art, creano un paradiso di puro lusso e dispongono di numerosi servizi come: aria condizionata, pay tv, asciugacapelli, connessione laptop, radio, Televisione satellitare, linea telefonica diretta, mini bar, stirapantaloni.
La lobby e decorata molto elegantemente e adiacente all area ricevimento e presente un tranquillo salotto con musica dal vivo e vedute panoramiche del parco.

SERVIZI: A disposizione cinque ristoranti che vi offriranno dai piatti della cucina cantonese al sushi e cucina continentale. Presso il Lai Po Heen e' servita classica cucina Cantonese con pesce e specialita' dim sum. Il Biba's Cafe', con un'allestimento contemporaneo, presenta un coffe bar gourmet e banchi buffet interattivi che servono specialita' internazionali e locali. Il Pacifica Grill e Bar serve innovativa cucina Europea contemporanea con distintiva influenza Asiatica. Per piatti tradizionali Giapponesi nella tranquilla eleganza dell'intima atmosfera di un bistro, e' presente il Wasabi Bistro. Il Cascade Restaurant & Bar e' ideale per coloro che preferiscono pranzare all'aperto e per coloro che vogliono spuntini leggeri o rilassarsi con un drink, e' presente il Lounge on the Park.
Centro termale completo, piscina all'aperto, campo da squash ed attrezzature di altissimo livello per gli incontri di lavoro. Segnaliamo inoltre che le Petronas Towers dispongono di una sala concerti al loro interno, che ospita la Kuala Lumpur Philharmonic

Torna indietro