Il più elegante raffinato lussuoso hotel dell'Oman! Rilassatevi nello splendido giardino o nel'infinity pool godetevi una prelibata cena in uno dei suoi rinnomati ristoranti e vi sentirete anche voi un pò "Sultani"

Passato da pochi anni  in gestione alla prestigiosa catena Ritz Carlton e rinnovato nel 2010 Al Bustan Palace Hotel è situato in una splendida baia naturale, in una cornice paesaggistica di spettacolare bellezza, è uno degli hotel più prestigiosi di tutto il Medio Oriente. Lo stile architettonico, dagli squisiti accenti moreschi è in perfetto equilibrio con alcuni richiami occidentali; entrando nell'hotel la lobby alta 38 metri con la fontana di cristallo al centro lascerà incantanti, è un' hotel lussuoso ma di raffinata classe e da comunque un senso di familiarità.   Circondato da uno splendido e rigoglioso giardino dove nella parte fronte mare sono dislocati ombrelloni e lettini, con la vista dell'infinity pool ( a temperatura controllata) che si confonde con il mare. 
Al Bustan Palace dispone di 250 camere di diverse tipologie: de luxe con vista giardino, vista montagna o vista mare, Al Bustan access lagoon, situate al primo piano con accesso diretto alla piscina. Le suite sono di 3 diverse tipologie: Junior Suite, Executive Suite e Presidential Suite. Sono disponibili camere comunicanti e camere per disabili. Tutte le camere elegantemente arredate sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV color con ricezione satellitare, cassetta di sicurezza, circuito video e DVD, minibar, telefono con servizio di voice mail, bollitore per the e caffè. In ogni tipologia di camera viene offerto: un cestino di frutta  all'arrivo, una bottiglia d'acqua a persona al giorno in camera, giornale locale, consumazione dal minibar di bevande NON alcoliche ( soft drink, acqua minerale, succhi di frutta), shuttle bus per Muscat due volte al giorno a orari prestabiliti.
Nelle Executive Suite è incluso anche il servizio lavanderia, nelle Presidential Suite sono inclusi servizio lavanderia una bottiglia di champagne in arrivo late check out fino alle 14.00, servizio di maggiordomo privato. 

SERVIZI: Al Khiran Terrace ristorante: buffet internazionale aperto a pranzo e cena offre serate a tema; China Mood Restaurant a la carte aperto a pranzo e cena; Beach pavilion restaurant & bar aperto a pranzo e cena con spettacolare vista sul mare offre ottimi menu a la carte con molte specialità di pesce; Al Maha piano bar con musica dal vivo; Atrium tea lounge; vari negozi, business service, piscina per adulti e bambini, spiaggia attrezzata, sport acquatici, centro benessere, palestra, tennis club, connessione internet. L'hotel serve alcolici. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

 

Torna indietro