Eco resort

Eco resort in stile tradizionale

SOULY ECO LODGE è situato nella regione del Dhofar, tra Salalah e Taqa a circa 23 KM dall'aeroprto internazionale di Salalah. Souly Eco Lodge è stato uno dei primi ecoresort in Oman. Situato sull'Oceano Indiano nel Golfo di Oman, in uno spettacolare scenario naturale  a pochi metri da un torrente d'acqua dolce chiamato "Khour Souly", dove cammelli, volpi e uccelli vengono per abbeverarsi. Il paesaggio è unico e Souly Lodge è il luogo ideale per prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni in un ambiente calmo e naturale. Rilassatevi e osservate la fauna locale:  i cammelli durante la loro passeggiata quotidiana a Khour Souly o ai delfini che giocano vicino alla costa. Durante tutto l'anno, migliaia di uccelli migratori si fermano qui. Godetevi le infinite spiagge di sabbia e l'ambiente naturale curato e rilassante.
Il resort non serve alcolici e non dispone di WiFi. 

Il Souly Eco Lodge  è composto  di solo 22 Ocean view bungalow in legno dislocati sulla spiaggia, 16 con letto matrimonialee 6 a due letti. Ogni camera è dotata di servizi privati, balcone, aria condizionata, frigobar, bollitore per effettuare tè e caffè, asciugacapelli. 

Il Souly Eco Lodge dispone di un bar e ristorante. Sulla spiaggia sono a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini. Per minimizzare al minimo l'impatto sulla natura e nell'ambiente per costruire il resort sono stati materiali come legno e pietre provenienti dall'area di Salalah, le piante sono endemiche della zona e non richiedono molta acqua, vengono usate lampadine a risparmio energetico, e prodotti cosmetici biologici, l'energia elettrica è parzialmente prodotta con energia solare. 

Torna indietro