Itinerari per chi ama tutto il fascino dell'avventura

Dalla nostra lunga esperienza, dalla profonda conoscenza e dall'amore che da sempre nutriamo per lo straordinario paese che è Oman, nascono i nostri Itinerari Adventure, realizzati per chi desidera uscire dai soliti schemi e vivere un'esperienza unica e indimenticabile affidandosi ad un tour operator che propone l'Oman da 18 anni.
Gli itinerari che abbiamo realizzato, tutti nel nostro inconfondibile stile Originaltour - Le tue vacanze Top Quality,  possono soddisfare ogni tipo di esigenza e si adattano ad ogni viaggiatore, da chi vuole vivere un'avventura soft a chi vuole immergersi appieno nelle bellezze naturali e nei deserti omaniti.
Nei nostri tour nulla è lasciato al caso perché per noi sono prioritarie la sicurezza e la soddisfazione del Cliente. Per questo motivo tutti gli  itinerari della programmazione sono stati testati da noi e studiati in ogni dettaglio!
Gli itinerari Adventure prevedono il deserto con le 1000 sfaccettature e dalla sabbia dalle differenti colorazioni, da Wahiba Sandsfino a Ruba al Khali con la sabbia rosa o dorata in base all’intensità della luce fino a  a Woodland chiamato anche il deserto bianco,  ciò che vi aspetta è una natura spettacolare dai silenzi del deserto fino al mare dai colori mozzafiato.

Oman Adventure, l’itinerario Classico che include la traversata del deserto.  

Fantastico Oman è un tour fuori dai soliti schemi e che, senza  rinunciare al confort, vi permetterà di scoprire il deserto di Wahiba, Woodland, le grandi scogliere, le spiagge deserte, i villaggi dei pescatori...

Fascino dell'Avventura vi porterà in 10 giorni da Muscat a Salalah per scoprire l'Oman più nascosto e profondo a bordo dei nostri fuoristrada e con due pernottamenti in campo tendato mobile... Questo viaggio lo porterete per sempre con voi! 

Advrenture Deserto e Montagna altro gioiellino della nostra sezione avventura. Questo itinerario porterà alla scoperta delle più belle località storico/culturali e del deserto di Rub al Khali con campi tendati mobili. Un tour diverso e ricco di fascino. 

Grand Adventure Tour, 16 giorni immersi nella bellezza più selvaggia del Sultanato con 4 notti in campo tendato mobile. Raggiungeremo i luoghi più remoti, nascosti e selvaggi dell'Oman. Se amate la profondità infinita degli spazi del deserto e siete dei veri viaggiatori, questo è il vostro tour!

Torna indietro