Relax e soggiorno mare a Salalah

Il Crowne Plaza Hotel 05* è situata a Salalah, la città principale della regione del Dhofar.  L'hotel è situato fronte mare ed ha una bellissima e lunghissima spiaggia di sabbia bianca dove si trovano lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti.  L'hotel Crowne Plaza è immerso in un lussureggiante giardino tropicale dove si trovano le piscine e anche qui lettini e ombrelloni. Per la sua posizione strategica l'hotel è ideale sia  per effettuare un rilassante soggiorno mare che come punto di partenza per effettuare le suggestive escursioni nella regione del Dhofar. Potrete raggiungere comodamente sia il deserto di Rub Al Khali che la città perduta di Ubar, Kor Rori, l'oasi di Wadi Dawkha e Wadi Darbat. 
Sono accettate le principali carte di credito. La connessione a Internet WIFI è gratuita. 

L'hotel dispone di 153 camere di varie tipologie, di cui 9 suite. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, accappatoio e pantofole, bilancia, TV, mimibar, telefono, cassetta di sicurezza, bolitore per the e caffe, ferro/asse da stiro, aria condizionata, possibilità di camere comunicanti.

SERVIZI: bar, pub e 3 ristoranti, servizio in camera 24 ore, business centre, centro fitness e benessere, campo da golf a 9 buche, campo da tennis, piscina all'aperto, attività e parco giochi per bambini, servizio lavanderia, negozio, sale riunioni, spiaggia attrezzata.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro