Situato nella città di Salalah, ottimo punto di partenza per effettuare escursioni nella regione del Dhofar.

Il Crowne Plaza Hotel è situata a Salalah, la città principale della regione del Dhofar a circa 10 minuti di auto dall'aeroporto e direttamente sul mare. Uno dei primi resort costruito a Salalah è immerso in un lussureggiante giardino tropicale; l'hotel è ideale sia come punto di partenza per effettuare le varie e bellissime escursioni nella regione del Dhofar che per effettuare una vacanza balneare.
Sono accettate le principali carte di credito. La connessione a Internet WIFI è gratuita. 

L'hotel dispone di 153 camere di varie tipologie, di cui 9 suite. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, accappatoio e pantofole, bilancia, TV, mimibar, telefono, cassetta di sicurezza, bolitore per the e caffe, ferro/asse da stiro, aria condizionata, possibilità di camere comunicanti.

SERVIZI: bar, pub e 3 ristoranti, servizio in camera 24 ore, business centre, centro fitness e benessere, campo da golf a 9 buche, campo da tennis, piscina all'aperto, attività e parco giochi per bambini, servizio lavanderia, negozio, sale riunioni, spiaggia attrezzata.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro