Ottimo hotel 04* situato in posizione strategica e comodo per visitare la città

Il City Season hotel, si trova a Muscat in comoda posizione nell’area di Al Khuwair a 15 minuti circa dall’aeroporto. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano numerosi ristoranti e negozi, adiacente all'hotel si trova un supermarket con annesso ufficio cambio. Facente parte della prestigiosa catena City Seasons con diverse strutture anche negli Emirati Arabi Uniti, questo confortevole hotel dispone di 269 fra suites (31) e camere di vario livello con  possibilità di camere comunicanti tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV satellitare, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza e connessione ad internet, una bottiglia d'acqua a persona al giorno. 

SERVIZI: ristorante a buffet  che offre specialità locali ed internazionali di ottima qualità e con ampia scelta di piatti, ristorante libanese alla carte,  Roof-Top con piscina e splendida vista panoramica, vari bar, palestra, sauna, jacuzzi, boutiques, servizio lavanderia, centro business, servizio in camera 24 ore. Non vengono servite bevande alcoliche.
 
Nota Bene: l’hotel non serve bevande alcoliche. Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro