Desert camp

Unico campo tendato 05* nel deserto di Wahiba. Lusso e confort per una clientela esigente.

 

Il Desert Night Camp è in assoluto il miglior campo tendato nel deserto disponibile in Oman e unico 05*. Questo lussuoso resort a 5 stelle si trova a circa 11 km all’interno del deserto di Wahiba Sands. Il Desert Night Camp è la sistemazione ideale per chiunque voglia vivere l’esperienza di dormire nel cuore del deserto di Wahiba Sands senza rinunciare a tutti i comfort che può offrire un resort di lusso. Il profumo di incenso e mirra vi porterà indietro nel tempo facendovi sognare di essere dentro una fiaba de “le 1000 e una notte”. Situato in un’ampia vallata fiancheggiata da dune è costituito da 53 camere. Le sistemazioni prevedono: 33 chalet de luxe singoli per 2/3 persone,  6 family suite con due camere, ideali per famiglie per 4 persone e  14 camere standard interamente in muratura.  Le camere De Luxe e Family sono  elegantemente arredate in stile locale, dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, disimpegno o living area, frigo con due bottiglie di acqua da 500 ml per camera al giorno a disposizione gratuitamente per gli ospiti, bollitore per tè e caffè. Le camere standard sono tutte in muratura e sono più piccole e arredate più semplicemente ma tutte le unità offrono una vista spettacolare sul deserto di Wahiba Sands.

Nota: Questo campo non deve essere confuso con il 1000 Night Camp, campo di categoria nettamente inferiore come sistemazione confort e servizio. 

SERVIZI: ristorante Two Dunes con aria condizionata che offre piatti della tradizione locale e della cucina internazionale.  A disposizione degli ospiti anche un piccolo negozio, telescopio per osservare le stelle, wifi disponibile nell’area della reception, possibilità di organizzare escursioni nel deserto in jeep o cammello e dune bashing. Al resort vengono servite anche bevande alcoliche.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

 

Torna indietro