Il vero lusso a Salalah

L'Al Baleed Resort Salalah by Anantara è situato a 15 km dall'aeroporto di Salalah, tra un lungo tratto di spiaggia privata e la laguna che circonda il sito archeologico di Al Baleed, dove tra l'VIII ed il XVI secolo sorgeva un importante porto per i commerci con la Cina, sulle vie dell'Incenso e della Seta.

Anantara Salalah è il primo resort di categoria lusso situato sulle coste meridionali dell'Oman, nella regione del Dhofar, un resort dagli alti standard qualititativi con uno stile architettonico che riprende le cotruzioni tradizionali della regione. Circondato da un giardino tropicale, questa struttura è l'ideale per chi vuole concedersi una vacanza in relax con anche la possibilità di scoprire le bellezze naturali del Dhofar, come il deserto di Rub al Khali, le zona costiera di Mughasil e Wadi Dawkah con i suoi alberi di incenso.

Anantara resort è composto da 136 sistemazioni: 40 camere e 96 ville da una, due o tre camere da letto, 88 delle quali con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono molto spaziose (la camera più piccola è di 56m2) arredate con finiture di pregio e dotate di ogni comfort, aria condizionata, bagno con vasca e doccia, macchina per caffè nespressio, necessario per te e caffè, minibar, tv a schermo piatto con ricezione satellitare, wifi, cassetta di sicurezza.

SERVIZI: 3 ristoranti principale con buffet internazionale, un ristorante mediorientale ed uno asiatico, possibilità di organizzare cene private in spiaggia o nelle ville. L'elegante Spa a firma Anantara sinonimo di qualità e ricercatezza con hammam e trattamenti ayurvedici, piscina con temperatura controllata esterna, palestra, biblioteca, campo da tennis, campo da pallavolo, campo da basket, ping pong, badminton, biliardo, sport acquatici motorizzati e non, diving center PADI, Kids Club e Teens Club.

Qui potrete scoprire di più sui nostri pacchetti viaggio a Salalah

Torna indietro