Desert camp

Campo in stile tradizionale senza rinunciare alle comodità! Un'ottimo compromesso tra qualità confort e costo!

IL CAMPO SARA' CHIUSO DAL 15/05/2018 al 01/09/2018 PER RISTRUTTURAZIONE

L’Arabian Oryx Camp è situato nel cuore di Wahiba Sands circondato da alte dune di sabbia dorata, a 180 km a sud est di Muscat. L’Arabian Oryx Camp è un campo confortevole, pulito con personale cordiale e con una struttura molto caratteristica che offre un ambiente accogliente dove gli ospiti possono vivere la bellezza del deserto ed immergersi nella cultura beduina. La sera dopo la cena è possibile sedersi intorno al fuoco per guardare le stelle e godersi la magia del silenzio del deserto e la luminosità delle stelle. Dispone di  diverse categorie di bungalow tutti  in muratura con aria condizionata, frigobar e servizi privati. Disponibile bungalow family per 4 o 6 persone. Deliziose le ultime camere dell'Arabian Oryx camp aperte a inizio ottobre 2016. Ricordano dei piccoli forti, hanno un patio davanti e la camera molto ben arredata, una soluzione veramente di ottimo livello.  A nostro giudizio è la migliore soluzione nel deserto dopo il Desert Night Camp. 

SERVIZI: ristorante, ampie aree comuni all’aperto per intrattenimenti intorno al fuoco. Possibilità di organizzare escursioni nel deserto in jeep o cammello e dune bashing.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

Quote a partire da Euro 78,00
Camere superior - mezza pensione - tasse incluse

Torna indietro