Originalità e lusso nella penisola del Musandam!

Il Six Senses Zighy Bay resort si trova a pochi chilometri da Dibba, in una spettacolare baia tra le montagne del Musandam adagiato su oltre un chilometro di spiaggia privata. Il resort è costruito ricalcando stile di un tipico villaggio di pescatori omanita. Il Six Senses Zighy Bay costituito da 82 lussuose e spaziose ville di diversa categoria, tutte con piscina privata. Le ville sono costruite con materiali locali naturali come legno e pietra che si armonizzano con lo spettacolare paesaggio circostante. Tutte le ampie ville sono dotate di servizi privati, aria condizionata, TV e home theater, zona soggiorno, minibar, necessario per the e caffè, cassaforte, piscina, patio.

SERVIZI: vari ristoranti tra cui uno situato sulla collina per godere dall’alto dello splendido panorama della baia, bar, enoteca, possibilità di organizzare cene private nella propria villa, piscina, spa con hammam, palestra, campi da tennis, club per bambini dai 4 ai 12 anni, possibilità di praticare immersioni e sport acquatici, possibilità di organizzare uscite in barca o dhow.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro