Eco resort

Masirah Island resort per chi ama il realx assoluto su una deliziosa isola remota.

L’Isola di Masirah  situata a largo della costa omanita lungo il tratto di mare che va da Ras Al Jinz a Duqm. Si raggiunge in traghetto da Shannah. 
Il  Masirah  Island Resort sorge di fronte ad una delle più belle spiagge dell’isola,  è la migliore soluzione presente sull’isola stessa per chi vuole trascorrere qui una vacanza in assoluto relax immersi nella natura e a contatto con il mare, durante i mesi estivi è il luogo ideale per effettuare  kitesufing. 

Masirah Island Resort  dispone di una piscina all'aperto, un campo da tennis, un centro fitness, ping pong, palestra, piscina,  idromassaggio, hamman, spiaggia privata, servizio in camera, cambio valuta, servizio lavanderia. All’interno del resort si trova il Museo della Fauna selvatica di Masirah con 4 specie diverse di tartarughe marine, oltre 328 specie di uccelli e una vasta collezione di conchiglie esotiche.

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, cassaforte quelle situate ai piani alti dispongono di balcone privato con vista panoramica sul Mar Arabico, mentre quelle al piano terra si aprono sull'area piscina e sul giardino.  

Il ristorante Azure del Masira Island Resort propone un buffet a base di piatti di cucina  locale e internazionale, mentre il bar sulla spiaggia Oasis vi regalerà piacevoli momenti di relax. 

Torna indietro