Rub Al Khali da Salalah
Scoprite la meraviglia di Rub Al Khali
TOUR IN TENDA A RUB AL KHALI: 2 GIORNI / 1 NOTTE - Scoprire la magia del Deserto dei Deserti con un pernottamento in campo mobile
1°giorno: Salalah / Ubar / Al Hasman - Rub Al Khali - Partenza in mattinata per Ubar, la città perduta, chiamata “l’Atlantide del Deserto”, citata nel Corano e nelle Mille e Una Notte, sosta per la visita. Pranzo libero. Proseguimento per il deserto di Rub Al Khali, Al Hasman area, con le alte dune dorate intervallate da ampie distese e spazi infiniti. Numerosi stop-fotografici. Si pianterà la tenda (semplice canadese/igloo attrezzata con sleeping-bag. Acqua al seguito ma no servizi privati), tavolino reclinabile e sedie reclinabili. Si attenderà il tramonto con i meravigliosi cromatismi. Cena e pernottamento.
2° giorno: Rub Al Khali / Wadi Dhawkah / Il giorno successivo, possibilità di assistere all’alba se ci si sveglierà per tempo. Prima colazione e partenza per Wadi Dhawkah per visitare quest’ampia vallata che ospita migliaia di piante d'incenso ed è posta sotto la protezione dell’UNESCO. Rientro in hotel previsto verso le ore 12.00 ca.
Tour in fuoristrada - Quota per persona
Base 2 partecipanti Euro 390,00
Base 3 partecipanti Euro 330,00
Base 4 partecipanti Euro 300,00
La quota comprende: sistemazione in tenda tipo canadese - cena nel deserto - tour in fuoristrada con autista/guida parlante inglese - acqua a disposizione sul fuoristrada e durante la cena e durante la notte - tasse e percentuali di servizio.
La quota non comprende: voli - visto - mance - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".