Ottima struttura e punto di partenza per fantastiche escursioni in una delle regioni più selvagge dell'Oman

L'hotel Crowne Plaza Duqm  è situato nella regione di Al Wusta a 10 Km dalla cittadina di Duqm e circa 600 Km dall'aeroporto di Muscat, a metà strada tra la capitale dell'Oman e Salalah. Questo hotel è molto comodo per chi vuole effettuare delle escursioni lungo questo tratto di costa incontaminata e al parco degli oryx, facilmente raggiungilbile e visitabile dopo aver richiesto i permessi. L'hotel Crowne Plaza Duqm è consigliato per una sosta di una o due notti anche a chi vuol fare via strada il percorso da Muscat a Salalah o dal deserto a Salalah, da qui è possibile effettuare bellissime escursioni nel parco dove si possono incontrare gli oriyx o bellissime escursioni lungo la costa verso Ras Madrakah e Ras Markaz. 

L'hotel dispone di Wifi gratuito, servizio in camere 24 ore su 24, servizio lavanderia, piscina, centro fitness, campo da tennis, bar con biliardo, ristorante centrale. L'hotel serve alcolici

L'hotel ha 213 camere e suite tutte vista mare molto confortevoli e arredate in stile arabo contemporaneo tutte con servizi privati, aria condizionata a controllo individuale, balcone o terrazza, tv satellitare, cassaforte, minibar. 

Torna indietro