Unico hotel 04* a Nizwa situato poco fuori città.

Appartenente alla catena dei Golden Tulip, il Golden Tulip Nizwa  si trova a 25 km. dalla cittadina di Nizwa, importante centro culturale dell'Oman, sulla strada in direzione Muscat con vista verso i monti dell'Hajar. Il resort è costruito in stile Omanita ed è stato recentemente rinnovato, offre tutti i confort per rendere gradevole il soggiorno.  Dispone di 120 camere: 3 suites e 117 camere dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar, TV satellitare, cassaforte,  bollitore per the e caffè, tavola e ferro da stiro, camere family e per fumatori. Una bottiglia d'acqua a persona al giorno in camera, 

SERVIZI: piscina riscaldata e attrezzate con lettini ed ombrelloni, ristorante principale Birkat Al Mawz, Lobby Cafè, Sheesha in stile arabo dove gustare snacks e cocktail, night club, servizio in camera 24 ore, negozio di souvenir,  sauna, palestra, servizio lavanderia e stireria, sale conferenza e servizio di cambio valuta, parco giochi per bambini, locale notturno con DJ, deposito bagagli, centro business. L'hotel serve alcolici. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro