In magnifica posizione sull'alto di un fiordo!

Atana Khasab Hotel, ex Golden Tulip Resort ha cambiato gestione e proprietà.  Situato nella Penisola del Musanadan a poco più di 200 KM da Dubai, oltre 530 Km da Muscat gode di una posizione privilegiata, dall'alto del fiordo affacciato sul mare, con un panorama mozzafiato sull'Oceano Indiano.
La costa, in quel tratto di mare,  è rocciosa con i suoi stupefacenti fiordi e l'hotel è situato a picco  sul mare pertanto  non  ha spiaggia ma è la soluzione ideale per chi vuol effettuare escursioni nella penisola del Musanadam senza rinunciare al confort in un'ambiente molto accogliente, moderno e giovane; è qui infatti esposta una collezione di pop art di un giovane artista. 
Le 60 camere sono di diverse tipologie: 3 suites, 6 camere panorama situate a livello piscina, 39 camere de luxe vista mare e 12 camere vista montagna. Le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, telefono, minibar, TV satellitere,  bollitore per tè e caffè, balcone, ferro e asse da stiro. Possibilità di terzo letto (di tipo apribile) e di camere comunicanti e camere per fumatori. 

SERVIZI: piscina per adulti e bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni, raffinati bar e  ristoranti: Finyon (Cafe), Al Tal Oriental tent dove viene servita shisha e snak, Darts bar,  Al Mawra Restauran  aperto tutto il giorno per colazione pranzo e cena; centro fitness, palestra, sala conferenza, negozio, diving centre, si organizzano battute di pesca,  servizio di lavanderia, stireria, servizio di cambio valuta, connessione WiFi gratuita in tutto l'hotel, servizio in camera fino a mezzanotte,  deposito bagagli, business centre, tour desk. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro