Il Millennium Resort Salalah è un  nuovo e moderno resort, situato a nord di Salalah nella zona di Al Saada, a pochi chilometri dalla spiaggia per la quale ha uno shuttle e un spiaggia privata attrezzata a disposizione dei clienti dell'hotel. A soli 15 minuti in auto dall'aeroporto di Salalah questo esclusivo e raffinato resort è ideale per i clienti che vogliono effettuare escursioni da Salalah senza rinunciare al confort di un hotel di alto livello.
Dal Millennium Resort di Salalah è possibile esplorare le attrazioni naturali  della regione, dalle vicine montagne alle piantagioni di alberi di incenso che fiancheggiano i wadi di montagna, la spiaggia di Al-Mughsail, Sumhuram e Khor Rori, il villaggio di Mirbat, la città perduta di Ubar, il parco archeologico di Al-Balid, il vecchio suk di Al Haffa, la tomba di Giobbe, il Museo Salalah,  Wadi Derbat e soprattutto lo spettacolare il deserto di Rub al Khali, il deserto dei deserti. 

Il Millennium Resort di Salalah ha 285 camere, suite, appartamenti, chalet e ville elegantemente arredate, tutte con viste incredibili sulla città, sulle montagne e persino sul mare. Ogni camera elegantemente arredata dispone di servizi privati con asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, prodotti per il bagno. In camera troverete un TV con canali satelliatari, aria condizionata a controllo individuale, frigobar, bollitore per tè e caffè, WiFi gratuito. 

Le strutture ricreative includono una palestra, una piscina, un'area giochi per bambini e un centro benessere. Progettato con la massima cura per garantire la privacy e la tranquillità di ogni ospite, il complesso termale dispone di più sale per trattamenti che combinano massaggi e programmi nutrizionali con una piscina di acqua dolce, saune, bagni turchi, parrucchiere  e salone di bellezza.  Il resort dispone di tre ristoranti dove poter gustare piatti della cucina internazionale e tradizionali. 

Torna indietro