Richiedi preventivo Area Agenzie

L'Al Falaj Hotel di Muscat, è situato nel cuore della città a 35 Km dall'aeroporto di Muscat. Dall'Hotel sono facilmente raggiungibili  molte delle pricipali attrazioni turistiche come il suq di Muttrah, il Museo Bait al Zubair e Alam Palace. L'hotel è stato recentemente rinnovato. 
Dispone di due ristoranti: Al Falaj Restaurant a buffet e Tokyo Taro restaurant giapponese e a la carte.
Il ristorante dell'Al Falaj  presenta una miriade di cucine provenienti da tutti gli angoli del globo e vengono organizzate serate speciali a tema e tutte le sere è presente un BBQ per carni e pesce alla griglia. Il ristorante serve  anche alcolici. 
L'hotel dispone di una fornitissima sala da the con miscele profumatissime e raffinate provenienti da Sri Lanka. 

L'hotel ha una reception aperta H24, il check-in normalmente è alle 13.00 ed il check-out alle 12.00. 
Dispone di un servizio lavanderia, servizio in camere H24, un business centre, WiFi gratuito, camere non fumatori, una bella piscina, un night club. 

L'hotel dispone di 152 camere con letti doppi o matrimoniali, servizi privati, aria condizionata autonoma, TV con canali satellitari, cassaforte, frigobar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, ferro da stiro. Gli amenity del bagno includono: shampoo, lozione per il corpo, gel doccia, cuffia per la doccia, kit da barba, kit da cucito, spazzolino e dentifricio. 

Torna indietro