Trascorri le tue vacanze di Natale e Capodanno in Oman con noi!

Natale e Capodanno in Oman! Vi presentiamo le nostre proposte di tour e soggiorni mare in Oman durante il periodo di Natale e Capodanno. Oltre alla normale programmazione di tour su individuali e personalizzati su base privata abbiamo creato una serie di partenze speciali a date fisse per rendere indimenticabile le tue vacanze di Natale e Capodanno in Oman. Tutti i tour sono accompagnati da esperte guide parlanti italiano. Gli itinerari potranno essere scelti sia in base alle differenti date di partenze che alla tipologia di tour preferito. Il tour realizzati interamente in fuoristrada sono il top per quanto concerne itinerari, qualità degli hotel e confort. Originaltour, le tue vacanze Top Quality!

ON LINE LE NUOVE PARTENZE NATALE CAPODANNO 2019 / 2020 

Natale e Capodanno in Oman  
Dal 23/12/2019 al 02/01/2020 - Tour di gruppo con guida italiana per trascorrere Natale e Capodanno in Oman, un soggiorno mare  a Salalah per aspettare il nuovo anno in relax. Cenone di Natale e Fine Anno incluso. 

Capodanno nel deserto - FANTASTICO OMAN 
Dal 28/12/2019 al 06/01/2020 - Uno dei itinerari più belli per il vostro Capodanno in Oman! Tour effettuato in fuoristrada con guida madrelingua italiana, un viaggio affascinante  che vi farà trascorrere la notte di Capodanno nel deserto nel campo tendato da mille e una notte! Si arriverà fino a Duqm facendo la traversata del deserto e per scoprire i tratti di costa più selvaggi. Cenone di Fine Anno incluso. 

Capodanno nel deserto - DISEGNI DI SABBIA
Dal 27/12/2019 al 03/01/2020 -  Alla scoperta delle bellezze del Sultanato,  Muscat, le aspre montagne dell'Hajar con i canyon,  i villaggi tradizionali, la regione storico / culturale, la visita di due affascinanti deserti: Woodland e Wahiba Sands, le Wadi più selvagge, la spiaggia delle tartarughe.  Un viaggio sorprendete! Tour di gruppo a bordo dei nostri confortevoli e moderni fuoristrada, guida madrelingua italiana. 

Panorami Omaniti a Capodanno 
Dal 26/12/2019 al 04/01/2020 - Tour di gruppo in fuoristrada con guida italiana.  La penisola del Musandam chiamata la Norvegia d'Arabia per i suoi spettacolari fiordi, e con la spettacolare montagna di Jabal Harim con i resti fossili e le incisioni rupestri. Visita di Muscat, con percorsi off road fino alle oasi più remote e di spettacolare bellezza, i villaggi tradizionali, Sur, il deserto di Wahiba Sands, la regione storico/culturale con NIzwa, Bahla, Jabreen. Un itinerario completo che sicuramente non Vi deluderà. 

Capodanno nel deserto e soggiorno mare
Dal 29/12/2019 al 05/01/2020 - Dopo la visita di Muscat trascorrete il Capodanno nel deserto di Wahiba con cenone di fine anno incluso; scoprirete le oasi più belle, i villaggi tradizionali, forti e castelli, al termine del tour un rilassante soggiorno mare. Un mix ben bilanciato per chi vuole scoprire le bellezze del sultanto e poi riposarsi al mare. 

Perché trascorrere Natale e Capodanno in Oman

L'Oman è una terra ricca di fascino e storia, che grazie al suo passato isolamento culturale ha mantenuto intatte le sue antiche tradizioni. L'Oman è un luogo incantato ancora al di fuori dei circuiti del turismo di massa e quindi perfetto per un viaggio unico e non convenzionale. Perché trascorrere il Natale ed il Capodanno in Oman?

I motivi sono tanti ma vogliamo iniziare dalla sicurezza del paese, da sempre fuori dai contrasti politici, un vero luogo di pace, sicurezza e tranquillità dove il Sultano è amato dal popolo come nessun capo di stato da altre parti al mondo!

Il clima in inverno è gradevole con temperature che vanno dai 19/20 gradi notturni ai 28/30 diurni. L'Oman è quindi la scelta giusta per fuggire dal nostro freddo inverno e festeggiare il Capodanno in un luogo caldo ed esotico.

Ma il vero motivo per visitare l’Oman è la sua straordinaria bellezza con i suoi paesaggi mozzafiato, per la sua natura fatta di montagne, canyon, deserti, forti e castelli, villaggi tradizionali, oasi e mare dalle calde acque e spiagge infinite.

L’Oman sarà la meta ideale per chi vuole una vacanza con un po' di avventura ma con il massimo confort a bordo dei nostri bellissimi fuoristrada. Tutti i tour per Natale e Capodanno in Oman proposti da Originaltour danno grande risalto agli aspetti naturali, culturali e paesaggistici e consentono ai partecipanti di assaporare in pieno la vera essenza e l’anima dell’Oman.

I tour in fuoristrada proposti tra le partenze garantite sono quanto di meglio presente sul mercato, non ci sono altri itinerari che vi permetteranno di scoprire e apprezzare la bellezza del paese a bordo dei nostri fuoristrada e con ottime guide molto professionali e preparate.

Le nostre guide sono italiane perché conosciamo le esigenze dei nostri clienti e vogliamo offrire solo il meglio nel nostro esclusivo stile Top Quality!

Da Muscat a Ras Al Jinz, passando per la regione storico/ culturale con i forti di Nizwa e Jabreen senza dimenticare la montagna di Jabal Akdar, traversando il deserto di Wahiba fino a Duqm e poi Sur, i mercati, le oasi più spettacolari, i nostri comodi e moderni fuoristrada, le guide più professionali, il sevizio più accurato, gli hotel ed i ristoranti selezionati, solo il meglio per i nostri clienti!

Tutti i tour di Original Tour per il Natale ed il Capodanno in Oman sono organizzati per farvi vivere un'esperienza esclusiva e indimenticabile dal primo all'ultimo giorno.

Qualunque itinerario scegliate, la notte di San Silvestro sarà indimenticabile. Se inoltre sceglierete di trascorrere il Capodanno nel deserto, vivrete un’esperienza unica che non dimenticherete.

Vivete la magia dell'Oman e trascorrete Natale e Capodanno fuori da ogni schema con gli esclusivi viaggi in Oman di Originaltour!

  • Oman: Natale e Capodanno 2019 / 2020 Le nostre proposte per trascorrere Natale e Capodanno in Oman! Tour di gruppo in fuoristrada con guida madrelingua italiana. Capodanno nella magia del deserto! Forti villaggi oasi montagne e la cos...

Torna indietro