Un'unico hotel tre differenti soluzioni, Al Waha, Al Bandar, Al Husn: una soluzione per tutte le esigenze, famiglie, coppie e amici, clienti vip nell'esclusivo stile della catena Shangri-La.

Lo Shangri-La Barr Al Jissah Resort & SPA è il resort più grande di Muscat. Situato a sud della capitale del Sultanato, questa bella struttura internazionale  è suddivisa in tre distinti resorts di livello diverso: Al Waha, Al Bandarl, Al Husn. Al Waha ed Al Bandar condividono la stessa spiaggia, mentre l’Al Husn dispone di spiaggia privata separata e di una vista spettacolare sul mare.  Lo Shangri-La si trova isolato nell’area di Barr Al Jissah, a sud Muscat, a circa 20 minuti dal famoso bazar di Muttrah ed a circa un'ora  dall’aeroporto internazionale di Seeb.  Il paesaggio circostante è molto suggestivo, con colline rocciose alle spalle ed un bel mare turchese di fronte. Molto bella, anche se non molto grande la spiaggia di fronte ad Al Waha ed Al Bandar.  Nella sua totalità il complesso dispone di 680 camere, ingressi e receptions dei vari resorts sono separati. 

AL WAHA

Questa ala dell'Hotel è consigliabile anche per famiglie con bambini in quanto è l'ala più easy. E' costituito da 13 suites e 289 camere di vario livello dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio. Possibilità di terzo letto aggiunto, Family Room e camere comunicanti. I bambini fino a 11 anni in camera con due adulti non pagano e usufruiscono del trattamento pasti come i genitori. Il cenone di Natale e Capodanno sono a pagamento. Quando è previsto il trattamento di mezza pensione i pasti sono previsti nei ristoranti a buffet, nel caso in cui il cliente desidera mangiare in un ristorante a la carte verrà consegnato un voucher di OMR 16. 

SERVIZI: spiaggia  privata attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina per adulti e bambini, ristorante principale Samba dove viene servita la prima colazione e la cena per i soggiorni in mezza pensione, il Surf Cafè per pasti veloci ed internet cafè, Assira Bar vicino alla piscina che serve snacks e cocktails, ristorante Bait Al Bahr che propone specialità a base di pesce, club per bambini, WiFi gratuito, servizio lavanderia, negozi, cambiavaluta.  Servizio navetta a orari prestabiliti per Muttrah. 

Speciale Viaggi di Nozze: honeymooner set up in camera - dolci fiori e frutta in camera - vino o datteri in camera - 20% di sconto sui trattamenti presso la SPA

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

 

AL BANDAR

E' la parte intermedia della struttura, collegata da una passeggiata lungo il mare all' Al Waha, lungo il percorso  è situato un ottimo ristorante di pesce. Al Bandar dispone di 14 suites e 184 camere di vario livello dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio. Essendo questa ala a semicerchio tutte le camere hanno comunque vista parziale o totale sul mare in base alla tipologia prescelta. Possibilità di terzo letto aggiunto. I bambini fino a 11 anni in camera con due adulti non pagano e usufruiscono del trattamento pasti come i genitori. Il cenone di Natale e Capodanno sono a pagamento. Quando è previsto il trattamento di mezza pensione i pasti sono previsti nei ristoranti a buffet, nel caso in cui il cliente desidera mangiare in un ristorante a la carte verrà consegnato un voucher di OMR 16. 

SERVIZI: spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina per adulti e bambini, ristorante principale Al Tanoor dove viene servita la prima colazione, ristorante Capri che propone specialità italiane, Piano Lounge dove è possibile gustare un cocktail ascoltando musica, il Circles situato vicino alla piscina per snacks e servizio bar, il Long bar ed il Xyro Night Club, servizio lavanderia, cambiovaluta, negozi. 

Speciale Viaggi di Nozze: honeymooner set up in camera - dolci fiori e frutta in camera - vino o datteri in camera - 20% di sconto sui trattamenti presso la SPA.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

AL BANDAR SARA' CHIUSO DAL 13/05/2018 AL 15/06/2018 

 

AL HUSN

Al Husn è' la parte più bella ed elegante dell'hotel. Situato in alto rispetto al mare ha una propria spiaggia privata affacciata su uno stupendo mare pulito e dai colori incredibili che vanno dal turchese all'azzurro intenso, godrede di questa bellezza dall''infinity pool che si apre verso il mare! Un soggiorno in questo hotel vi rimarrà a lungo nel cuore. Dispone di 16 suites di vario livello e 164 camere dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar gratuito riempito giornalmente, TV satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, macchina nespresso per caffè, balcone o patio.

SERVIZI: spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, spettacolare piscina, ristorante principale Sultanah dove viene servita la prima colazione e propone specialità internazionali, ristorante Shahrazad che propone specialità marocchine, Al Muheet vicino alla piscina per snacks e servizio bar; la biblioteca Al Maktabah. Il servizio lavanderia e stireria giornaliero è incluso. Pomeriggio vengono offerti the e pasticcini, prima di cena drinks e canapè. Shuttle gratuito per Muscat due volte al giorno. Bottiglie d'acqua offerte in camera, in piscina e in spiaggia.  I clienti che soggiornano all’Al Husn possono usufruire di tutte le facilitazioni degli altri due resorts. I minori di 18 anni non sono ammessi a questa parte del resort. La quotazione dell'Hotel può essere solo in pernottamento e colazione. I pasti possono essere acquistai in loco. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro