Itinerari con partenze di gruppo in italiano per l'Oman

Tour di gruppo Oman - Fuoristrada presso wadi

TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN OMAN

Un pocker d'assi sono gli itinerari che abbiamo scelto per i nostri tour di gruppo in Oman con guida madrelingua  italiana. Le partenze sono garantite minimo 2 partecipanti e massimo 16. Itinerari affascinanti per scoprire e lasciarsi incantare da questo straordinario paese!

OMAN CLASSICO 
Esclusiva per i clienti Originaltour. Tour di gruppo in Oman effettuato in fuoristrada con guida madrelingua italiana. Un programma di alto livello per la comodità dei mezzi utilizzati, per la particolare cura del servizio, per la scelta degli hotel e dei ristoranti, per la professionalità delle nostre guide. Tutto il meglio per chi ama sentirsi coccolato e viziato! 
Nostro fiore all'occhiello da 20 anni nato con la scoperta dell'Oman e nel corso degli anni è stato adeguato e migliorato per fornire sempre un servizio migliore, il programma è stato ottimizzato per visitare l'area centrale del Sultanato:  Muscat, la bella capitale dell'Oman, i più importanti siti storico/culturali, da Nizwa a Jabrin e Bahla, le wadi più belle e suggestive, da Wadi Arbeen a Wadi Bani Khalid, la cittadina di Sur e la riserva delle tartarughe a Ras Al Jinz, la splendida costa dell'Oman fino ad Al Khabbah, una sosta alla Moschea dei 52 domi Al Saamoda, unica nel suo genere, i mercati tradizionali di Sinaw e Nizwa, la montagna verde di Jabal Akdar. 

OMAN CLASSICO GOLD - DISEGNI DI SABBIA
Esclusiva per i clienti Originaltour. Tour di gruppo in Oman effettuato in fuoristrada con guida madrelingua italiana. Un vero gioiellino il classico Gold!  Il viaggio inizia con la visita della capitale del Sultanato, Muscat con la splendida Moschea il Museo i Forti ed il Suq. Il giorno seguente inizia l'itinerario che attraversando i monti dell'Hajar e percorrendo Wadi Bani Awf raggiunge la regione storico/culturale dove si  trovano  Nizwa, Jabreen, Bahla, il mercato tradizionale di Ibrae poi ancora si arriva all'oasi di Wadi Bani Khalid, ci si inoltra nel deserto di Wahiba Sands fino ad arrivare al deserto bianco di Woddland, si raggiungere Sur per poi rientrare a Muscat via Wadi Arbeen. Un percorso molto ben equlibrato diverso dai soliti itinerari di gruppo, tour molto particolare e veramente molto molto bello che non potrà che restarvi nel cuore come appunto un gioiello di rara bellezza. 

PANORAMI OMANITI
Esclusiva per i clienti Originaltour. Tour di gruppo Oman in fuoristradaPrima di effettuare il nostro Oman Classico regalatevi questa "chicca"! Alla scoperta della penisola del Musandam definita la "Norvegia d'Arabia" per i suoi spettacolari fiordi. Si visiterà il Monte Jabal Harim con la sua barriera corallina fossilizzata, pitture rupestri e resti fossili, il giorno successivo  una entusiasmante crociera in Dhow tra i fiordi del Musandam. Un bellissimo viaggio per scoprire anche regione all'estremo Nord dell'Oman. 

PROFUMI D'INCENSO 
Esclusiva per i clienti Originaltour. Tour di gruppo in fuoristrada. Per chi vuol scoprire anche la regione del Dhofar, situata all'estremo sud del Sultanato proponiamo questo programma. Dopo effettuato l'Oman Classico con un volo si raggiunge Salalah e da qui si effettuamo due escursioni, si visiteranno le piantagioni d'incenso, Fisaya Beach una delle spiagge più belle del Dhofar, Rub al Khali il "deserto dei deserti" e la città perduta di Ubar. Possibilità di estendere il viaggio con un soggiorno mare. 

 

Tour di gruppo Oman - paesaggio omanita

Torna indietro