Hilton Garden Inn Hotel si trova a Muscat nella zona di Al Khuwait,  1km dall’Oman Avenues Mall e offre di viste mozzafiato sulla città e sulle montagne. Il check-in è previsto alle 3:00 pm il check-out 12:00 pm. Struttura interamente non fumatori. 

Hilton Garden Hinn  dispone di 232 camere di sei diverse tipologie:  King Guest e King Superior che possono ospitare al massimo 2 persone, Queen Family Guest ne ospita al massimo 3, Junior Suite e  Queen One Bedroom Suite non più di 4 e infine King/Queen Two Bedroom che ne ospita al massimo 6. Le camere sono e arredate con gusto internazionale, molto e confortevoli dotate di un letto king-size,  servizi privati con amenity e asciugacapelli, TV 42 pollici con canali premium, minibar,  set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte e telefono diretto, tavola  e ferro da stiro. 

SERVIZI: L’hotel offre servizio in camere 24 ore su 24. Ogni giorno viene servita la colazione nel ristorante dell’hotel dove è possibile anche pranzare e cenare. La struttura dispone di 2 piscine all’aperto con vista panoramica, una per i bambini,  un centro fitness e nove sale riunioni. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Nelle aree comuni è disponibile l’accesso gratuito ad Internet in modalità wireless. L'hotel offre servizio lavanderia e stireria, palestra, campo da tennis, SPA, personal trainer, area giochi bambini. 

 

Torna indietro